38

Come faccio a progettare il mio bagno

Qualunque sia lo stile che preferite, una disposizione della stanza da bagno ben studiata risulterà attraente e sarà d’ausilio a sfruttare al meglio lo spazio e il volume dell’ambiente. Tuttavia, è sempre bene precisare che questo importante luogo dell’abitazione non necessita solamente di essere progettato: affinché possa prendere forma nel migliore dei modi questo luogo ha bisogno altresì di essere arredato con cura.

Arredare il bagno equivale infatti a creare un luogo bello ed efficiente. Con la professionalità offerta dallo show room romano 197 Piermarini Design, http://www.piermarini.it/catalogo/bagno,  chiunque potrà godere di un’attenta progettazione e potrà usufruire di prodotti d’arredo per il bagno di altissima qualità. Si va dai box doccia classici ai più innovativi, dalle vasche di design a molto altro ancora.

Progettare la stanza da bagno

Sia che dobbiate ristrutturare un bagno da cima a fondo sia che dobbiate semplicemente aggiungere elementi a una stanza da bagno preesistente, grazie allo speciale servizio all inclusive offerto da 197 Piermarini Design, un consulente d’interni altamente specializzato si recherà a casa vostra gratuitamente per ascoltare le vostre esigenze. Dopodiché, con voi studierà la soluzione più consona per la realizzazione di una stanza da bagno degna di nota. Quindi, attraverso l’impiego della progettazione in 3D, lo staff dello show room romano sarà in grado di rappresentare il bagno con i materiali e gli arredi scelti. Detto altrimenti: chiunque avrà l’intrigante possibilità di poter vedere il proprio bagno finito prima ancora che i lavori siano iniziati.

Progetti e Arredi

Grazie all’esperienza e alla professionalità degli interior designer di 197 Piermarini Design, gli spunti per realizzare il bagno nel totale rispetto dei gusti del cliente sono davvero tanti. A dare un input alla vostra idea di bagno saranno anche i mobili, i sanitari e gli accessori, tutti dalle forme più disparate e dagli stili differenti. Con l’auto dello staff di arredatori e di ogni membro del team, ciascun cliente potrà allora pianificare a regola d’arte la sua stanza da bagno. Detto altrimenti non ci si dovrà più arrovellare per cercare di capire dove sistemare la vasca da bagno, la doccia, il lavabo, il water, gli scaffali e gli armadietti. Tutto questo perché ci sarà con voi chi è sempre in grado di identificare e plasmare in maniera eccellente le personali esigenze di ognuno. Volete per caso risparmiare spazio inserendo la doccia sopra la vasca da bagno? Desiderate avere a disposizione due lavabi o un box doccia separato dalla vostra futura vasca di design? Grazie a uno staff di professionisti attenti che hanno fatto dell’amore per l’arredamento la loro mission, ogni desiderio e ogni esigenza d’arredo verranno studiati nei particolari.