Agrumi e arance siciliane a domicilio: come scegliere il tuo fruttivendolo di fiducia

Stai pensando di acquistare agrumi siciliani e frutta On Line? Ecco gli errori da non commettere!

Se acquisti la frutta on line, al supermercato o dal fruttivendolo sotto casa, devi sempre informarti sulla sua provenienza e di come viene coltivata. La maggior parte delle volte si pensa che la frutta migliore sia quella grande e senza imperfezioni, ma non è assolutamente così! Nella maggior parte delle volte sono i frutti e gli agrumi più piccoli ed irregolari ad essere più buoni, succosi e soprattutto genuini. Spesso dietro le piccole irregolarità si cela una coltivazione naturale senza uso di pesticidi tossici, solo in questo modo si può ottenere frutta sana e genuina. Non commettere quindi l’errore di lasciarti affascinare dalla “bellezze del frutto”, ma lasciati affascinare solo dalla provenienza e dal metodo con cui è stata coltivata!

Arance a domicilio: acquista agrumi siciliani con buccia edibile a km0.

Cosa vuol dire acquistare Frutta a Km0? Per frutta e agrumi siciliani a Km 0 si intende quella frutta immessa nel mercato attraverso una vendita diretta, caratterizzata da un numero limitato di passaggi produttivi e commerciali. In questo modo potrai  acquistare agrumi freschissimi, appena raccolti dall’albero, senza alcun trattamento chimico per allungargli la “vita”. Non commettere quindi l’errore di acquistare la frutta della grande distribuzione, che per durare di più negli scaffali dei supermercati viene spesso trattata con sostanze nocive per l’uomo. Qualora dovessi acquistarla, ti consigliamo sempre di lavarla molto attentamente prima di consumarla. Scegli e acquista quindi solo agrumi a km 0, coltivati naturalmente e con buccia edibile, per non correre nessun pericolo. In questo modo potrai utilizzare la buccia degli agrumi siciliani per realizzare delle fantastiche ricette culinarie.

Come ricevere le Arance siciliane a domicilio in 48 ore

Se stai cercando un produttore di fiducia di agrumi siciliani, ti consigliamo di rivolgerti direttamente ad un coltivatore siciliano, come per esempio l’Azienda Agricola Sanzà situata in Sicilia e gestita dal giovane coltivatore Emilio. Ricevere le loro arance a domicilio è davvero molto semplice e veloce e potrai averle direttamente a casa tua in 24/48 ore grazie alla spedizione gratuita. All’interno dell’e-commerce www.agrumisanza.com potrai personalizzare  la tua cassetta di agrumi a domicilio con Arance Navel, Arance Tarocco, Arance Vaniglia, Lanelate, limoni, clementine, mandarini, pompelmi e cedri.