dove fare un tatuaggio

Le 5 parti del corpo femminile più sexy per farsi un tatuaggio

Quali sono le zone più seducenti dove fare un tatuaggio? Ecco qualche idea dalla quale prendere ispirazione!

Dove fare un tatuaggio

Decidere di farsi un tatuaggio è una fase molto importante della vita di una persona poiché si tratta di disegnare sulla propria pelle un segno che resterà indelebile per sempre. Ecco il motivo per cui, spesso, il tattoo scelto ha un significato molto profondo per il soggetto che ha deciso di tatuarselo. È anche vero che, oggi giorno, esistono moderne tecnologie a laser che ne permettono la cancellazione ma, sono terribilmente dolorose e lasciano orrende cicatrici sulla pelle.

È dunque molto importante ponderare bene tutte le opzioni prima di scegliere definitivamente cosa disegnare, un simbolo, un’immagine o una scritta e dove fare un tatuaggio perché sarà parte integrante di se stessi per sempre.

Così come il soggetto anche il posto dove fare il tattoo deve essere adeguato, cioè che enfatizzi il corpo e non causi ripensamenti futuri. Il lavoro eseguito da un professionista nel punto giusto può rendere la donna tatuata estremamente sexy agli occhi di un uomo.

Dalla scelta del posizionamento, quindi dove farlo, dipendono anche il livello di dolore che si proverà durante l’incisione oltre che il modo in cui si verrà percepiti dagli altri: dolce, sensuale, aggressiva….

Vediamo ora nel dettaglio le zone più sexy  e stuzzicanti del corpo femminile per posizionare un tatuaggio.

Sul polso:

L’interno del polso è la zona ideale per chi sceglie di fare un disegno, un simbolo oppure una scritta di piccole dimensioni. Si tratta di un punto visibile ma, non troppo. Basta infatti una maglia a maniche lunghe oppure un bracciale rigido per nasconderlo subito. Lo stesso discorso è valido anche per i tattoo laterali o sul dorso del polso.

Tra i tatuaggi femminili da polso più popolare c’è senza dubbio la farfalla, realistica o stilizzata. Un soggetto semplice ma elegante allo stesso tempo. È anche importante evidenziare che si tratta di una zona del corpo non tanto dolorosa.

Tatuaggi femminili sulle braccia

Un tattoo realizzato sulle braccia di una donna o di una ragazza è senza dubbio molto sexy, specialmente se posizionato sulla parte alta. Si tratta di una delle zone del corpo meno dolorose e si presta bene ad una scritta o dei bracciali. La scelta di esibirlo o meno in pubblico è a vostra discrezione in quanto si tratta di una zona facilmente copribile con indumenti di vario genere.

Tattoo dietro al Collo

Raffinato, estremamente femminile, sexy ed elegante è il tatuaggio sul collo di una donna, specialmente se realizzato nella parte posteriore alla base della nuca. È importante specificare che, per i primi giorni, è necessario un aiuto per curarlo, se deciderete di farlo all’altezza della colonna vertebrale. Si tratta di una zona abbastanza dolorosa.

Piede o caviglia

Il tattoo sulla caviglia di una donna è sempre molto cool. Non si tratta di certo dell’ultima tendenza in fatto di tatuaggi ma, decisamente sexi ed ideale sia per un disegno di piccole o medie dimensioni che per una scritta. Si tratta di un punto del corpo molto doloroso.

Tatuaggio dietro, sopra o davanti la spalla

I tatuaggi femminili sulla spalla sono un evergreen. È una posizione perfetta sia per un tattoo grande che piccolo ed inoltre può essere facilmente coperto. Come per quelli sul collo, anche in questo caso, è necessario un aiuto per la cura nei primi giorni. Sopra la spalla è la posizione maggiormente in voga negli ultimi anni ma, anche la più dolorosa.