Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che consente di vedere, sui dispositivi abilitati, più di 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e tanto altro.
Sky Go può essere utilizzato sia da computer che da smartphone e tablet, inclusi i dispositivi Android.
Esistono due versioni di Sky Go, una è quella base, gratuita e utilizzabile su massimo due device, mentre quella più avanzata, detta Sky Go Plus, può essere utilizzata su massimo 4 device e supporta diverse funzioni, tra cui il download dei contenuti offline e permette anche di mettere in pausa i contenuti in diretta.
Questa seconda versione costa 5€/mese. Al momento Sky Go è compatibile solo con alcuni dispositivi Android selezionati e quindi può essere sfruttato su smartphone e tablet Samsung della gamma Galaxy e su alcuni device Asus. Ecco come fare per installare Skygo su android, spiegato dal sito di riferimento per trucchi e segreti di Android
Come fare per vedere Vedere skygo su android
Per installare Sky Go su Android bisogna obbligatoriamente fare la registrazione all’area Fai da te del sito internet ufficiale di Sky. Per installare Sky Go su dispositivi Samsung la prima cosa da fare è pigiare sull’icona di GALAXY Apps, poi sull’icona raffigurante una lente di ingrandimento, digitare “sky go” (senza virgolette) nell’apposito campo di ricerca ed individuare l’app Sky Go.
Successivamente pigiare su Installa e poi su Accetta e scaricare per avviare il download e l’installazione dell’applicazione su smartphone o tablet Samsung Galaxy. Terminata l’installazione aprire la pagina Home o Tutte le applicazioni e premere sull’icona di Sky Go per avviare l’app. Dopo aver aperto Sky Go su smartphone o tablet Samsung premere sul pulsante Login, compilare i campi Username e Password immettendo username e password di registrazione, poi premere sul pulsante Accedi collocato a fondo schermo per utilizzare l’app sul dispositivo.
Per installare Sky Go su dispositivi Asus la prima cosa da fare è accertarsi del fatto che sul dispositivo sia presente l’app Asus Plus, in caso contrario scaricare l’applicazione direttamente dal Play Store di Google. Proseguire premendo sull’icona di Asus Plus presente nella schermata che raccoglie tutte le app installate sul device, premere sull’icona raffigurante una lente di ingrandimento, digitare “sky go” (senza virgolette) nell’apposito campo di ricerca ed individuare l’app Sky Go.
Installare SKYGO
Premere sul pulsante Installa e poi su Accetta e scaricare per avviare il download e l’installazione dell’applicazione sul tablet Asus. Successivamente aprire la pagina Home o Tutte le applicazioni e pigiare sull’icona di Sky Go per avviare l’app, poi premere sul pulsante Login, compilare i campi Username e Password immettendo username e password.