4 frasi per rimorchiare (da non usare mai!)

frasi da non dire per rimorchiare

La cosiddetta “arte del rimorchio” è una disciplina fine e delicata. Le persone passano la maggior parte del loro tempo cercando di affinare tale tecnica per renderla infallibile.

Purtroppo i casi di insuccesso registrati sono molti, e continuano ad aumentare. Tra le varie cause che sono state scoperte, pare che la “frase per abbordare” sia tra le più frequenti. Spesso, infatti, porta inesorabilmente un uomo ad un due di picche.

Ecco allora 4 frasi per rimorchiare da non usare mai se volete evitare un ben servito!

1.“Ti sei fatta male?” – “Quando?” – “Quando sei caduta dal cielo!”

Che dire? È risaputo che le donne siano romantiche. Su questo non ci piove. Ma, nel momento in cui voi pronunciate questa frase la donna capisce: “Ti sei fatta male?” “Quando?” “Quando sei caduta dal cielo e ti sei schiantata faccia a terra!” A questo punto mentre voi state sorridendo soddisfatti della meravigliosa chicca che avete appena usato, lei ricambierà tirandovi la Louis Vuitton dritta sui denti e fuggirà via prima che voi abbiate il tempo di capire dove avete sbagliato.

2. “Ti piace l’acqua?” – “Si” – “Bene, allora ti piace già il 70% di me!”

Non provate a stupire le donne con perle scientifiche. La stragrande maggioranza di loro non se ne interessa minimamente già di solito, perché dovrebbero iniziare proprio con voi? Per non parlar del fatto che le probabilità vi remano contro: aggiungerà al vostro 70% di acqua, un 5% di alcool (quello che era contenuto nel suo cocktail) rovesciandovelo addosso.

3. “Scusa, sei una professoressa di matematica?” – “No, perché?” – “Perché sei bella da dare i numeri!”

Per quanto le donne apprezzino i complimenti, a tutto c’è un limite! Vi assicuro che, anche se non insegna matematica, vi manderà a quel paese in “quattro e quattr’otto”.

4. “Sei fidanzata?” – “Si!” –  “Va beh, io non sono geloso”

No. Non importa quanto siate disperati. L’uso di questa frase farà fuggire, non solo la bella donzella, ma anche tutti quelli intorno a voi. Non usatela mai.

Concludendo, nella sottile e delicata “arte del rimorchio” i rischi sono molti, ma utilizzando un pizzico di ironia e un po’ di cervello riuscirete ad approcciarvi al genere femminile efficacemente. Attenzione però! Se pensate che questa sia stata una faticaccia, aspettate di essere fidanzati: al peggio non c’è mai fine…

Avete mai pensato di rimorchiare con qualcuna di queste frasi? Conoscete qualche altro pessimo abbordaggio che dovremmo aggiungere alla lista?