Le 4 pose per un selfie che spacca!

bella ragazza si fa un selfie

Siete giovani e belle e vi piace essere sempre davanti all’obiettivo, non importa che sia uno studio fotografico, il banco di scuola, il bagno di casa o il parcheggio di un supermercato?

Ecco le quattro pose per un selfie che spacca:

1. Duckface

L’apripista dei Selfie nella “Social Era”. Chiunque di voi l’avrà vista nella sua vita, sia che viviate in una megalopoli sia in una desolata landa della Tundra siberiana! Un tremendo tentativo di essere sexy e ammiccanti, il cui scopo é ricevere vagonate di “like” su facebook. Il jackpot arriva se la foto é scattata da circa 60 gradi sopra il viso (solo per papere esperte) e con scollatura generosa,in modo da evidenziare le curve, non importa che siano naturali o frutto dei trucchi più astuti.

2. Fenicottero

Rimaniamo in tema ornitologico e passiamo al fenicottero. Per qualche strano motivo alcuni sentono il bisogno di fotografarsi con una gamba tirata su. L’effetto migliore si ha in coppia per un tripudio di simmetria, degna del miglior Kubrick!

3. Omg

Oh My god (ooops i did it again) è una foto che ha bisogno di un tempismo fuori dal comune per essere scattata. Questo selfie, come da regolamento, va scattato nel preciso momento in cui la ragazza di turno ha gli occhi uguali a Homer e una mano davanti la bocca, in chiaro segno di sorpresa (da qua il nome OMG). Ancora fitto il mistero sulla causa di tutta questa sorpresa, Mulder e Scully indagano senza sosta.

4. Nerd

Gli hipster ormai hanno invaso le nostre strade e dopo Sheldon i nerd dettano legge. Allora perchè non seguire questa moda col vento in poppa e comprarsi un bel paio di occhialoni finti (più è grande, più é bello) e farsi tanti bei selfie durante la noiosa lezione di Italiano?? Meglio ancora se in compagnia della BEST! Ovviamente in molti casi non potrà mancare l’anatra di cui sopra.

E voi? Siete vittime dei selfie e intasate le altrui bacheche con “millemila” foto Instagram e #hashtag?