Quando si passa da una stagione all’altra, ci si accorge spesso di ciò che: non ci piace più, non ci entra più, non è più di “moda”, non abbiamo mai messo e probabilmente non metteremo mai, quindi che essi siano capi di abbigliamento o accessori vari…
3 modi per guadagnare con vestiti usati e 1 per fare beneficenza:
1. Stripwardrobe
Se avete dei capi di marca o di lusso, usati, ma che non vi interessano più, esiste da poco, uno Showroom a Milano, in Via Macerata 6, dove potrete portare i vostri vestiti usati, metterli in conto vendita e allo stesso tempo, acquistare altri capi lussuosi a prezzi davvero incredibili! C’è anche l’e-commerce sul sito: www.stripwardrobe.com
2. Ri.Usatochic
Un negozio a Milano in via Adige 10, dove potrete: donare, mettere in vendita ocomprare capi e accessori di tutti i tipi e marche. Le due titolari si occupano anche dibeneficenza e devolvono un euro per capo venduto ad alcune parrocchie del milanese.
https://www.facebook.com/pages/Riusatochic/605248132840820
3. Tiriciclo.biz
Un franchising del riciclo dell’usato di ogni tipo: abbigliamento, accessori, attrezzature quali seggiolini auto, passeggini, lettini e molto altro. Quindi uno svuota armadio anche per le famiglie! 8 punti vendita in Italia e un sito dove troverete tutte le informazioni:
http://www.triciclo.biz/
+1. Caritas
Infine un classico, che non deve mai passare di moda: il luogo dove donare l’abbigliamento usato, con il solo scopo di aiutare chi è meno fortunato di noi:http://www.caritasambrosiana.it/caritas-e-territorio/raccolta-indumenti-1
Siete pronti a far spazio nel vostro armadio?