5 stravaganti regali per una neomamma e il suo bambino

regalo per una neo mamma

Arriva Natale e come ogni anno è tempo di pensare ai regali, che per alcuni è proprio la parte più difficile dell’impresa. Se poi il regalo è per una mamma in dolce attesa o che ha partorito da poco, il problema è cosa regalarle che non abbia già, in un periodo in cui arriveranno decine di regali (e noi vogliamo ovviamente fare bella figura, vero?).

In questi casi cosa faccio io? Cerco su Google, mi sembra ovvio! E di cose carine se ne trovano un sacco, ma se siete unconventional come noi ho qualche suggerimento su regali davvero stravaganti e curiosi.

5 stravaganti regali per una neomamma e il suo bambino:

1. Babykeeper

Ovvero: “reggi-pupo mentre faccio pipì in un bagno pubblico”. Vi è mai capitato in una situazione del genere di non sapere nemmeno dove appoggiare la borsa? Ecco, pensate a una povera mamma con neonato al seguito! Questo semplice marsupio si appende alla porta del bagno et voilà, la mamma è libera e il pupo dondola su e giù appeso come un salame (ma almeno è pulito!)

2. WhyCry

Divertente gadget che rivela alla mamma perché il suo bambino sta piangendo. Tra le varie opzioni: ha fame, è annoiato, vuol dormire. Ecco, se qualcuno opta per questo regalo poi mi faccia sapere se funziona, mi raccomando. Come al solito le cose interessanti saltano fuori sempre quando uno non ne ha più bisogno!

3. iPotty

Qui si potrebbe sfiorare la tragedia, ma se avete il coraggio di regalare il vasino con iPad incorporato fate poi solo attenzione che papà e bimbo non litighino su chi debba farla per primo! E chissà come mai mi è venuto subito in mente che possa esserci un papà di mezzo, quando si parla di queste cose…

4. Baby Mop

L’invenzione del secolo, non ci sono dubbi, è la tutina per il bimbo che sta cominciando a gattonare ricoperta di panni acchiappa-polvere! Il sogno di qualsiasi mamma: il bimbo che se ne va in giro per casa lucidando il pavimento! E si azzera anche il rischio di cadute dolorose, vista l’imbottitura, che non fa mai male!

5. Kickbee

Questa è un po’ estrema, lo ammetto, ma è per mamme dipendenti dai social media, daLike, Tweet, e followers. Kickbee è una fascia con sensori da posizionare sul pancione: non appena rileva movimenti o calcetti dall’interno cosa fa? Manda un tweet! Della serie, conta i tweet a fine giornata e saprai quanti calci ti ha dato il bimbo nella pancia. Un po’ esagerato ma forse utile.

Queste sono solo alcune delle curiosità che si possono trovare cercando sul web per stupire una mamma. Voi sceglierete di essere ricordati per una cosa completamente inutile ma sicuramente originale o per la classica e noiosa “torta di pannolini”?