3 motivi per cui Julia Roberts è perfetta per il nuovo spot Calzedonia

julia roberts calzedonia

Alzi la mano, chi di voi in questi giorni ha notato chi è la nuova protagonista dello spot della Calzedonia. Stiamo parlando proprio di lei: Julia Roberts!

Sarà che, personalmente, la amo profondamente, sarà che siamo sempre stati abituati a vederla  impersonare ruoli decisamente femminili, sexy, forti e di una dolcezza contrastante con il personaggio (partendo con “Erin Brockovich- forte come la verità” per finire con “Biancaneve”  in cui interpreta la strega cattiva). Sarà forse questa colonna sonora è decisamente perfetta per le immagini che scorrono – Lovely on my hand – sarà il paesaggio che vediamo – Scozia, Parigi e la NOSTRA Firenze -, sarà per quel che volete, ma per noi Calzedonia, ha fatto la scelta migliore!

3 motivi per cui Julia Roberts è perfetta per il nuovo spot Calzedonia:

1. Femminile

Calzedonia è sinonimo di donna femminile e sexy, insomma, quale volto (o meglio gambe) poteva rappresentarla se non lei? È un mix di dolcezza, di sensualità, di passione che rappresenta nel miglior modo possibile la figura della Donna, con la D maiuscola!

2. Ispira

Secondo voi, dopo questo spot, quanto aumenteranno le vendite di Calzedonia? Essendo noi umani, essendo donne, vedendo che quelle calze vengono scelte, indossate, rappresentate da questa star, il nostro primo pensiero sarà: “LE VOGLIO! QUALSIASI SIANO LA FANTASIA O I DENARI! VOGLIO QUELLE CALZE PERCHÈ JULIA ROBERTS CI CREDE E CI CREDO ANCHE IO!”

3. Semplice

È vero che poche volte negli spot di calze si sono viste donne mezze nude (mah, più o meno) ma questo spot, rapisce noi spettatori per un motivo banalissimo: non una parola in 2 minuti e 2 secondi di spot. Solo sorrisi che la Roberts dedica alle persone che incontra, una passeggiata tra le colline della Scozia, una corsa sotto la pioggia di Parigi, un risveglio sulla collina di Firenze. Cose semplici ma che, interpretate da lei, ci sembrano surreali.

Sarò decisamente di parte, ma questa volta credo che Calzedonia abbia superato se stessa. Secondo voi? La loro è stata una scelta vincente?