Le 4 morti più atroci di Grey’s Anatomy

greys anatomy

Le 4 morti più atroci di Grey’s Anatomy:

1. George O’Malley

Era necessario far morire il dolcissimo George? Il povero ragazzo muore investito da un autobus mentre salva una donna che viene trasportata al Seattle Grace. Per non farci mancare una dose di crudeltà il povero George non viene riconosciuto dai suoi colleghi e sarà la povera Meredith ad identificarlo. Nessuno riuscirà a salutare George in vita, cosa che distruggerà gli animi dei suoi amici.

2. Denny Duquette

Il fidanzato di Izzie nonché suo paziente. Dopo aver fatto innamorare Izzie, Shonda decidere di far morire il malcapitato facendo cadere la ragazza in una profonda disperazione. La cosa importante è che la dolce Izzie tenta di ottenere un trapianto per il suo Denny staccando la spina delle macchine che lo tenevano in vita.  Ma questa povera ragazza non poteva avere un lieto fine per una volta?

3. Lexie Grey

Sorella minore di Meredith nonché fidanzata del bellissimo Doc. Sloan. Tutta la stagione ruota sui sentimenti repressi di Lexie per Mark: non appena gli dichiara il suo amore, muore. Qualcuno direbbe che questa è sfiga, per me è crudeltà allo stato puro.

4. Mark Sloan

Capo di Chirurgia Estetica. Il suo decesso chiude il cerchio delle morti spietate di Shonda: da eterno Casanova capisce di amare Lexie e di voler passare il resto della sua vita con lei; questo non sarà possibile perché, dopo la ragazza, morirà anche lui per i danni subiti nell’incidente aereo. Perché farli morire entrambi? Forse il bel dottore è morto per il mal d’amore…

Cari fan, abbiamo sofferto insieme ed io, per colpa della Rhimes, sono ingrassata di qualche kg. Ad ogni puntata ero lì, con patatine e caramelle, a piangere. A parer mio nessuno di loro doveva morire, non potevano decidere di escluderli dal tv show diversamente? Perché non spedirli da qualche parte come Medici Senza Frontiere? Oppure perché non lasciar loro inseguire il sogno di diventare ballerini o cantanti?

Ora, vi chiedo un minuto di silenzio per questi lutti e per le patatine che sono finite sui nostri fianchi.

E per voi qual è stata la morte più atroce? Quella che proprio non riuscite a digerire?